Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Pellegatti: “Milan, caduta totale in soli 14 giorni. Sul nuovo ds…”
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare la situazione in casa del Milan.
Su Tare: “Il Milan ha trovato la continuità sbagliata con le sconfitte. Su Tare non so, non lo conosco se non dai giornali. Da esterno dico che il suo fiore all'occhiello è stato scoprire uno come Inzaghi e stargli vicino nei momenti negativi.
Sul Milan: “La situazione è questa, fa impazzire che due settimane fa ero a casa e preparavo la sciarpa per vedere la partita col Feyenoord, che doveva essere una passeggiata ed eravamo settimi in classifica ma messi comunque bene. In 14 giorni siamo fuori dalla Champions di quest'anno, fuori da quella del prossimo anno ed è a rischio comunque l'Europa, inoltre siamo noni. È stata una caduta verticale. Se la dirigenza va avanti con Conceicao sono scelte loro".
Sulle rivoluzioni e sul nuovo DS: "Ora il tecnico vuole fare rivoluzione col Lecce ma non mi sembra il momento migliore per farlo, rompendo così con altri giocatori, visto che c'è anche il derby di semifinale di Coppa Italia in vista. Non mettiamo insieme la questione Theo e Leao, perchè le cose migliori quest'anno le abbiamo viste da Leao. Si deve ripartire dal ds, che è slittato e non arriverà prima del 15 marzo. Però più presto arriva, più presto ci sarà il nuovo tecnico e si comincerà a programmare. Ds? C'è anche Paratici, forse Berta era il preferito ma è stato avvicinato troppo tardi e pare più vicino all'Inghilterra. Forse Tare è avanti, ma non so se ci possono essere inserimenti a sorpresa". Ecco anche il pensiero di Pioli sui rossoneri <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.