- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan esulta al gol di Leao
Sul proprio canale YouTube ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Questa sera a San Siro si alzerà la musica della Champions League, ma non ci sarà il Milan a farla entrare nelle sue vene. Mi auguro che sia l’ultima volta che a metà febbraio non ci sia il Milan mentre la musichetta aleggia a San Siro o in uno stadio meraviglioso in trasferta”.
“Politica del ‘step by step’ dice sempre Paolo Maldini. E in effetti la promessa è stata mantenuta, infatti nelle ultime 75 giornate, il Milan è risultato 45 volte primo. L’anno scorso è arrivato secondo e adesso sta lottando per vincere il titolo numero 19 della sua storia. Il passo della squadra che entri stabilmente in Champions League è stato fatto, ma questo non basta. Io spero che il prossimo anno il Milan torni normale come ai tempi di Carlo Ancelotti che a due giornate dalla fine del girone era già qualificato al turno di febbraio. Anche la campagna acquisti deve essere in questo senso, bisogna prendere giocatori da Champions League. Però per essere protagonisti in Europa, serve la mentalità. L’anno prossimo voglio vedere i rossoneri agli ottavi di Champions League”. Queste le parole di Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube.
In esclusiva alla Bobo TV ha parlato Antonio Cassano che sul Milan ha detto: “Non dimentichiamo che il Milan è senza Simon Kjaer, con un Franck Kessié con un punto interrogativo, Alexis Saelaemakers che non è quello di inizio stagione, Brahim Diaz che non sta facendo bene, Zlatan Ibrahimovic spesso infortunato e Ante Rebic spesso infortunato e sono primi. Stanno veramente facendo qualcosa che nemmeno loro immaginano, un qualcosa di davvero eccezionale”. Queste le parole di Antonio Cassano sulla squadra rossonera in esclusiva alla Bobo TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA