Carlo Pellegatti, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stracittadina di Milano, in collegamento con Tiki Taka su Italia 1. Ma da oggi aggiunge anche un altra pretendente alla lotta scudetto, ovvero il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco le sue parole.
news milan
Pellegatti: “Milan stradominato dall’ Inter ma solo per 45′”
Carlo Pellegatti, noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sul derby di Milano, su Italia 1 a Tiki Taka.
PARTITA STRAVOLTA – Carlo Pellegatti, da giornalista e tifoso, valuta il derby perso dall’Inter: "Il Milan era sotto 1-0 ma non è stato dominato settanta minuti. È stato stradominato quarantacinque minuti, ma il secondo tempo era più equilibrato. L’1-1? Mi sembra opinione comune che non fosse fallo. Olivier Giroud prende la palla che aveva perso Alexis Sanchez, a me non sembra fallo e mi sembra sia l’opinione comune. Non mettiamo il fallo di Tammy Abraham con questo, che non c’entra nulla. Sono contento della vittoria del derby perché a me piace continuare a sognare questo campionato, in lotta con l’Inter e il Napoli che a volte dimentichiamo essere sempre lì. È una lotta per adesso a tre, sono convinto che sarà sempre a tre e di essere sul carro".
Partita di forza per i rossoneri che hanno saputo dimostrare di essere in grado di uscire dalle difficoltà. La squadra si è aggrappata al campione in rosa, ovvero l' ex Chelsea Olivier Giroud. Il quale con la sua determinazione e visione di gioco ha illuminato San Siro. Il francese con due "guizzi" è riuscito a ribaltare il derby. Il primo arrivato grazie ad un tocco fortuito da parte dell' avversario, mentre il secondo è stato un vero e proprio gesto tecnico da centravanti puro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA