IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pellegatti: “Arriverà un difensore.Scudetto?Milan forte senza Coppe”

Carlo Pellegatti sull'ultimo acquisto rossonero

Il giornalista ha parlato dell’uscita del Milan dall’Europa e della possibilità di vincere lo scudetto. A gennaio in arrivo un difensore.

Redazione Il Milanista

Il Milan è fuori da ogni competizione europea, essendo arrivato ultimo nella classifica del girone di Champions League. Questa grande delusione potrebbe risultare però vantaggiosa per i rossoneri. Infatti gli uomini di mister Pioli sono gli unici a non avere distrazioni, con il solo campionato da preparare. Ne è convinto Carlo Pellegatti, che sul suo canale YouTube ha invitato i rossoneri a non focalizzarsi troppo sulla sconfitta contro i Reds. Sabato sera c’è una grande sfida ad attenderli: “Contro l’Udinese non recupera nessuno. Giocheranno sempre gli stessi. Per Leao sarà difficile, ci sarà contro il Napoli”.

Il mister rossonero non ha tanta scelta su chi far giocare, complici i molti infortuni degli ultimi tempi: “Ci sono Krunic, Messias, Saelemaekers, Diaz e Ibrahimovic. Li puoi alternare ma sono questi. A centrocampo e in difesa ci possono essere rotazioni ,ma in avanti ci sono questi giocatori e bisogna sperare che facciano bene”. Il giornalista però è fiducioso delle doti dei diavoli: “Contro l’Udinese sarà una partita complicatissima e poi una settimana di lavoro prima del Napoli. Voglio un Milan pugnace e attento a Udine. Poi vedremo un Milan giocare come contro la Roma, contro l’Atletico. Contro un grande Milan, senza mille infortunati, non ha resistito nessuno. Quando rientreranno Calabria, Giroud e Rebic torneremo a divertirci, giocando una volta a settimana”.

Carlo Pellegatti ha concluso parlando dei rinforzi che arriveranno a gennaio e dello scudetto. Secondo il giornalista, il Milan ha buona possibilità di vincere il titolo: “Il Milan prenderà un difensore, ma non risulta che vada su un attaccante. Attenzione al Milan che si concentra solo sul campionato. Le cicale che esultavano per l’uscita dalla Champions League, potrebbero pentirsene. Temete il Milan che è fuori dalle Coppe!”.