IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Milan, troppi gol subìti. E non è solo l’assenza di Tomori”

Carlo Pellegatti

Dal proprio canale youtube Carlo Pellegatti ha pubblicato il suo commento al match di ieri del Milan contro il Sassuolo

Redazione Il Milanista

Il Milan ieri pomeriggio ha affrontato il Sassuolo. Una partita pericolosa per tanti motivi. A cominciare dalla vittoria in Champions League contro l'Atletico Madrid che tiene accese le speranze dei rossoneri di qualificarsi agli ottavi. Senza dimenticare il turnover a centrocampo e, soprattutto, l'avversario. I neroverdi, d'altronde, sono la squadra che negli anni ha sempre creato molti pericoli ai rossoneri. Grazie anche a Domenico Berardi che, fino al fischio di inizio, aveva segnato già nove reti al Milan.

Ieri la squadra ha sofferto: Florenzi e Bakayoko non sono ancora in forma e Bennacer, come Ibrahimovic, sono stati esclusi dal gioco. I cambi poi non hanno aiutato: neppure l'inserimento di Junior Messias e di Pietro Pellegri. Per non parlare poi del rosso rimediato da Alessio Romagnoli che ha chiuso definitivamente le speranze del Milan di rimontare.

Dal proprio canale youtube Carlo Pellegatti ha pubblicato il commento della sconfitta di ieri. Ecco le sue parole: “Quella di ieri è stata una partita preoccupante perché fa venire dei dubbi. In queste partite quando il Milan vince ci sono elogi alle prestazioni, ma poi quando arrivano queste brutte sconfitte, affiorano i dubbi. Ora che i dubbi sono venuti fuori, il Milan ha un solo modo per ricacciarli nel buio, riaccendere la luce. I dubbi sono come gli scarafaggi, vengono fuori con il buio e vanno via con la luce. Ieri tutti hanno fatto fatica e non riesco a trovare un migliore nel Milan. Sarebbe ingiusto, nei confronti di chi ha giocato male, salvare qualcuno fra quelli che hanno giocato un po’ meglio. Il Milan sta subendo troppi gol ultimamente, e la causa non è solo l’assenza di Fikayo Tomori, perché lui c’era contro l’Atalanta, contro il Bologna, contro il Verona…tutte partite dove il Milan ha preso 2 reti”.