IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pedullà: “Pavlovic ha scelto il Milan, Fofana può arrivare a questa cifra”

Pedullà: “Pavlovic ha scelto il Milan, Fofana può arrivare a questa cifra” - immagine 1
Alfredo Pedullà ha commentato l’arrivo imminente di Pavlovic al Milan e la trattativa che porta a Fofana. Le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato sul suo sito del mercato del Milan. In particolar modo l’esperto di calciomercato ha commentato l’arrivo imminente di Pavlovic e Fofana. Queste le sue dichiarazioni:

Sull’arrivo di Pavlovic: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. Adesso bisogna trovare la quadratura con i rispettivi club, com’è normale che sia. Nel caso del difensore centrale classe 2001 la situazione è chiara: il Salisburgo era partito da 25 milioni, ora di può cercare di scendere sotto i 20 magari aiutandosi con i bonus. Pavlovic ha un accordo per un ingaggio circa tre volte superiore rispetto ai 700-800 mila euro a stagione che guadagna in Austria”.

Su Fofana: “Il discorso (ultimo sconto) vale per Fofana, il centrocampista che ha scelto il Milan e che confida di essere liberato presto. Il Monaco era partito da 20 milioni e passa, adesso si può chiudere sotto i 20 in modo da consegnare presto a Fonseca il centrocampista ritenuto ideale per il salto di qualità".