02:53 min

news milan

Pedullà: “Escludere Leao, Pulisic e Oli il Milan non se lo può permettere”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il noto giornalista Alfredo Pedullà è tornato a parlare della prova del Milan contro il Monza valsa la sconfitta. Ecco le parole...

In esclusiva a Sportitalia ha parlato Alfredo Pedullà che ha detto: “Prendiamo Monza, storia dell’ultimo tonfo dopo una striscia di risultati positivi: Pioli ha deciso di escludere contemporaneamente Pulisic, Giroud e Leao, i risultati sono stati inquietanti, il primo tempo stile “moviola” ha trasmesso inquietudine e anche risentimento”.

Ancora le sue parole

“Il Milan aveva battuto per 3-0 il Rennes, ipotecando gli ottavi di finale di Europa League, sarebbe stato lecito aspettare un turnover in Francia domani sera. Oppure, se dobbiamo proprio spaccare il capello, sarebbe stato meglio partire con i titolari e fare rotazioni nel secondo tempo magari dopo aver blindato il risultato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.