02:14 min

news milan

Pedullà: “Questo è il vero Milan, ora dovrà battere il Dortmund”

Pedullà: “Questo è il vero Milan, ora dovrà battere il Dortmund” - immagine 1Pedullà: “Questo è il vero Milan, ora dovrà battere il Dortmund” - immagine 1
A Sportitalia, il giornalista ha commentato le vittorie di ieri sera di Milan e Lazio in Champions League e la situazione dei loro gironi

La serata di ieri ha sorrido alle squadre italiane impegnate in Champions League. Il Milan ha battuto 2-1 il PSG in rimonta, mentre la Lazio ha sconfitto il Feyenoord per 1-0. A Sportitalia mercato, Alfredo Pedullà ha detto la sua su questi due successi.

L'opinione del giornalista

—  

"Sono due vittorie diverse. Questo è il vero Milan, la Lazio ha sofferto. Il prossimo turno potrebbe essere decisivo. Nel girone del Milan, i rossoneri dovranno battere il Borussia Dortmund. Poi sarà un giro di incroci: la squadra rossonera ha il destino nelle sue mani. Per la Lazio sarà decisiva Feyenoord-Atletico, per non andare a Madrid in una situazione di spareggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.