In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao e del rendimento nell’ultima stagione con la maglia del Milan, stagione che “era stata individuata come la stagione della definitiva consacrazione“. Questa consacrazione, secondo il giornalista, non è avvenuta e si porta dietro una domanda/provocazione.
news milan
Milan-Leao, Pedullà durissimo: “Talvolta parla più sui social che in campo. Forse…”
“Siamo convinti che questo Leao sia indispensabile per le innegabili ambizioni del Milan?” L’opinione di Pedullà è che il numero 10 del Milan sia “un buon interprete del ruolo“, ma che “da qui a definirlo un fuoriclasse ci sono un migliaio di chilometri di distanza“. Il difetto che viene imputato a Leao è quello della discontinuità (“gioca una partita sontuosa e buca, quando va bene, le due successive“). Il consiglio del giornalista a Rafa è quello di “spegnere i social” e arriva dopo un’altra critica. “Talvolta parla più sui social che in campo, è allergico alle critiche. Non riesce a contare fino a 100 per arrivare alla conclusione che spesso bisognerebbe restare in silenzio piuttosto che togliere qualche sassolino dalla scarpa“. In tutto questo, grande attenzione. Sky Sport dà l'annuncio in diretta TV: "Il Milan farà questi tre colpi di mercato!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA