- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of Atalanta BC gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Charles De Ketelaere è senza alcun dubbio una delle rivelazioni della nostra Serie A. Il ragazzo da quando è sbarcato a Bergamo ha messo in campo tutte le sue sopraffini qualità. Anche i numeri ora sono alla sua parte: 13 gol in stagione, più 9 passaggi vincenti per i propri compagni. A Milano ora più di qualcuno si sta mangiando le mani, perché un Charles così farebbe comodo a tutti. Alfredo Pedullà ha commentato la prestazione dell’ex Milan De Ketelaere in Atalanta-Roma, ricordando la stagione del belga con i rossoneri dove non aveva sicuramente brillato. Adesso a Bergamo invece sta facendo vedere molte qualità: il suo messaggio su X.
PAROLE PEDULLA' – "Gli allenatori non incidono al 20 per cento, come dicono. Chi ha fatto passare DK per uno scarsone, ha prodotto danni al 100 per cento". Nel frattempo, però, massima attenzione. Nuovo allenatore, Gianluca Di Marzio dà l'annuncio in diretta Sky: "So che Conte..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA