- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Tijjani Reijnders of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pomeriggio deludente per il Milan. Dopo la grande vittoria in Champions contro il PSG, i rossoneri hanno pareggiato 2-2 contro il Lecce al Via del Mare. La squadra di Pioli ha iniziato bene, andando sul doppio vantaggio nel primo tempo con i gol di Giroud e Reijnders.
Nella ripresa poi il Lecce ha trovato prima il gol di Sansoneper riaprirla e poi la rete di Banda per il pareggio. Dopo il match, dagli studi di Dazn, Giampaolo Pazzini ha commentato l'occasione sprecata dai rossoneri.
L'opinione dell'ex attaccante: "Io trovo l'errore grave sul primo gol subito. Lì è cambiata l'inerzia della partita perché il Lecce ha ripreso fiducia dopo che era sembrata una squadra stanca. C'erano state situazioni in cui il Milan poteva fare anche il 3-0, ma poi con quell'errore è cambiato tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA