- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. In difesa l'obiettivo numero uno resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo.
Ma oltre al serbo potrebbe arrivare anche un altro innesto, soprattutto in caso di partenza di Malick Thiaw. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti oggi titola: "Pavlovic si avvicina. Con Thiaw in Premier, ecco Lucumì o Igor".
La trattativa con il Salisburgo procede bene e il difensore serbo vuole a tutti i costi il Milan, come dimostra il suo rifiuto all'Atletico Madrid. Il Newcastle intanto è piombato su Thiaw: i rossoneri chiedono 40 milioni. Se dovesse arrivare un'offerta simile, i dirigenti hanno individuato due profili per sostituirlo: Igor del Brighton e Lucumì del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA