IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Occhi puntati su Dybala: operazione difficile per i costi elevati

Occhi puntati su Dybala: operazione difficile per i costi elevati - immagine 1
Freschi di firma sul contratto Massara e Maldini sono pronti ad infiammare il mercato rossonero. Moltissimi sono i nomi accostati ai Diavoli

Redazione Il Milanista

Freschi di firma sul contratto Massara e Maldini sono pronti ad infiammare il mercato rossonero. Moltissimi sono i nomi accostati ai Diavoli: a partire da Ziyech fino ad arrivare a Paulo Dybala. Proprio quest' ultimo è uno svincolato d'oro.

Il suo contratto con la Juventus è scaduto e adesso lui è alla ricerca di una nuova squadra. Anche se non rifiuta categoricamente un trasferimento all’estero, la sua preferenza è quella di rimanere in Italia e di giocare la Champions League. L’Inter da settimane viene data in pole position, ma non è affatto vicina a chiudere l’accordo.

La situazione di stallo può favorire il Milan, che sta monitorando tutto e potrebbe decidere di andare all’assalto se i nerazzurri non dovessero concludere l’affare. Le priorità del Diavolo ora sono altre, però un colpo a parametro zero come l’argentino tenta.

Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che l’Inter è ancora la prima opzione per il futuro di Dybala, ma la trattativa si è raffreddata. Lo stipendio richiesto e il bonus alla firma stoppato tutto. Il club nerazzurro ha offerto 5 milioni di euro più 1 di bonus legato al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali. Proprio questo milione condizionato dalle apparizioni del giocatore è punto di divergenza con l’agente Antun. Una soluzione può essere l’inserimento di una clausola di risoluzione che tuteli entrambe le parti.

Sulle tracce di Paulo c'è anche il Milan. Alla dirigenza piace molto, ma affinché si concretizzi l’operazione, è necessario che l’ex Juventus riveda le proprie richieste economiche. Il club rossonero in questo momento non sembra disposto ad andare oltre uno stipendio da 4 milioni più bonus. C’è una politica specifica sugli ingaggi e difficilmente potrà cambiare granché. Vedremo quindi nelle prossime settimane quale sarà la maglia che indosserà il talento argentino.