- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Rafael Leao of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva durante il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e ha detto: "Se Leao fosse un giocatore che ha l'ossessione del miglioramento come i grandissimi dello sport, andrebbe scolpita sulla porta di casa, ma Leao non è questo giocatore. Da un lato è un po' triste, dall'altro è il fascino di Leao, perché è un giocatore talmente imprevedibile che non lo togli mai".
"Servirebbe un altro allenatore a Leao, visto che comunque Pioli lo allena dal 2019, non sono pochi cinque anni. Proprio nella sua maturazione, dopo cinque anni con un allenatore, gliene servirebbe un altro, come si fa un po' con il tennis".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA