- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pastore: “Dopo le parole di Stellini credo che Conte-Milan sia fatta”
In esclusiva nel suo podcast di Spotify 'Rasoiate' ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che ha detto: "Conte al Milan? La sua è una candidatura talmente sfacciata che delle due, l'una, o Conte e Milan hanno già un accordo formalizzato e si aspetta solo fine stagione per ufficializzarlo, dopo l'esonero di Pioli, e allora sarebbe un modo per preparare il terreno all'annuncio”. Il collega ha poi continuato.
“Oppure Conte vuole mettere il Milan spalle al muro e far capire ai tifosi rossoneri, che lo invocano come il Messia, che da parte sua non ci sarebbe nessuno problema, visto il clima che aleggia attorno al Milan da qualche settimana, potrebbe essere anche una strategia vincente". In tutto questo però, proprio poco fa è arrivata una nuova indiscrezione a sorpresa. Tifosi rossoneri senza più parole: "Sta girando questo nome folle" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA