01:31 min

news milan

Pastore: “Il destino di Pioli si deciderà di giovedì e non di domenica”

Stefania Palminteri Redattore 
Al termine di una settimana in cui il Milan era caduto in due brutte prestazioni contro Monza e Rennes, i rossoneri tirano fuori carattere

Al termine di una settimana in cui il Milan era caduto in due brutte prestazioni contro Monza e Rennes, i rossoneri tirano fuori carattere e mettono in campo una prova ottima contro la Dea, che però non è bastata a portare i tre punti. A commentare la prestazione dei rossoneri e il futuro di Pioli ci ha pensato anche Giuseppe Pastore, gironalista, sul proprio profilo social.

Il giudizio di Giuseppe Pastore: "Parere sul Milan: esattamente come il tracollo di Monza, anche la bella (e per certi versi inattesa) prova contro l'Atalanta ormai lascia il tempo che trova nell'economia della stagione. Il destino di Pioli e il senso della stagione si decideranno di giovedì, e non di domenica".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.