IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pastore: “Il Milan sta onorando il campionato, più dell’anno scorso”

Pastore: “Il Milan sta onorando il campionato, più dell’anno scorso” - immagine 1
Giuseppe Pastore ha commentato il cammino fin qui condotto dal Milan in Europa League ma soprattutto in campionato
Giulia Benedetti Redattore 

Nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de 'Il FoglioGiuseppe Pastore ha parlato di alcuni dei più importanti temi in casa Milan.

Sul campionato dei rossoneri: "Il Milan rimane una squadra che secondo me sta anche ritrovando la partita, quella che si dà per scontato che il Milan giochi male perché gioca il giovedì e poi partita senza interesse con una squadra facile senza Leao. E in realtà anche un campionato del tutto privo di interesse per quello che si è disegnato il Milan, che non può più raggiungere l'Inter ma non può più nemmeno scendere, perché il quinto posto è molto lontano, sta facendo bene”.

Sul cammino dei Diavoli: “Sono 6 punti pur senza giocare benissimo ma con grande praticità, con Lazio e Empoli, e devo dire che insomma è vero che la stagione si deciderà il giovedì per il Milan, ma il campionato lo sta comunque onorando, molto più di quanto fatto l'anno scorso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.