01:51 min

news milan

Passerini: “L’Inter è condannata a vincere lo Scudetto perchè…”

Il giornalista Carlos Passerini ha parlato del Milan e della lotta Scudetto. Sentite le sue parole dopo Napoli vs Milan...

In esclusiva a Radio Crc nel programma "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma ha parlato il giornalista del Corriere della SeraCarlos Passerini che ha detto: “Domenica il Milan ha messo freno alle due sconfitte e questo depone un po' a suo favore, ma credo siano due punti buttati per la squadra rossonera perché se non riesci a chiudere una gara dopo essere sul 2-0 vuol dire che è colpa tua. Questo pari credo che non accontenti né NapoliMilan che sono due squadre imperfette”.

Ancora le sue parole

—  

"L’Inter è condannata a vincere lo scudetto perché è rodata e poi ha 2 squadre. Un pochino dietro c’è la Juve che è agevolata dal non giocare le coppe mentre Napoli e Milan hanno qualcosa in meno". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.