- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - MARCH 14: Christian Pulisic of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 second leg match between Slavia Praha and AC Milan at Eden Arena on March 14, 2024 in Prague, Czech Republic. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Carlos Passerini sulle colonne del Corriere della Sera questa mattina ha parlato di Milan e del passaggio del turno. Queste le sue parole:
"La verità è che questa qualificazione, anche per le modalità con la quale è stata raggiunta, vale come una boccata d'ossigeno puro dopo il caos di questi giorni, con la vicenda dell'inchiesta sulla cessione del 2022 che ha inevitabilmente squassato l'ambiente. Il rischio di un contraccolpo c'era, ma è stato dribblato. Bene così, segno che la mentalità è quella giusta: un fattore che potrà essere prezioso nella corsa all'unico trofeo mancante nella sterminata bacheca rossonera"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA