Il Milan non sta rendendo come ci si aspetterebbe in campionato e proprio per questo motivo le squadre continuano a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La società rossonera ha ricevuto un commento non proprio leggero da parte di un dei suoi addetti ai lavori. Ecco le dichiarazioni di Passerini.
news milan
Passerini è una furia: “100 milioni spesi per non avere…”
"Decisione definitiva (sulla scelta in difesa, ndr) solo stamane. È un risiko che dà la misura dell’assurda situazione del Milan attuale, che dopo aver investito oltre 100 milioni sul mercato si trova a non avere undici giocatori pronti. Qualcosa, anzi molto di più di qualcosa, si è sbagliato".
Le parole sono chiare ed infatti la sensazione è proprio quella che il Milan possa e debba fare molto di più in vista dei prossimi incontri di campionato. Adesso non possiamo fare altro che continuare a lavorare e sperare in un ritorno nelle prossime ore dei calciatori più importanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA