IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pasquino su Pioli: “Iniziare la stagione in scadenza sarebbe uno sfregio”

Pasquino su Pioli: “Iniziare la stagione in scadenza sarebbe uno sfregio” - immagine 1
Il futuro di Stefano Pioli è uno degli argomenti principali di questa stagione rossonera. Si è passati da una panchina a rischio...
Stefania Palminteri Redattore 

Il futuro di Stefano Pioli è uno degli argomenti principali di questa stagione rossonera. Si è passati da una panchina a rischio a fine dicembre alla certezza che i rossoneri avrebbero salutato a fine stagione il tecnico. Oggi invece la sensazione è che Pioli possa rimanere almeno per il prossimo anno. Queste le parole di Stefano Pasquino, giornalista di Tuttosport che prende le difese dell'allenatore emiliano.

Le parole di Pasquino sul futuro del tecnico: "Pioli ha vinto uno scudetto, raggiunto una semifinale di Champions e può ancora giocarsi la possibilità di arrivare in fondo all’Europa League. Il fatto che a quattro anni da quel ribaltone estivo l’allenatore possa iniziare la stagione in scadenza di contratto, oltre a riportare le lancette dei ricordi a quando Pioli era ancora considerato solo un traghettatore, sarebbe uno sfregio al lavoro fatto dall’allenatore nonché un segnale di manifesta sfiducia nei suoi confronti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.