Il Milan vuole condurre una stagione da protagonista, non solo in campionato ma anche in Europa. Finora i rossoneri hanno ottenuto un solo punto nel girone di Champions League, ma già da domani la situazione potrebbe cambiare in positivo per gli uomini di Pioli. Nel frattempo la società meneghina ha annunciato che dalle ore 12:00 di oggi 13 settembre è possibile acquistare i biglietti per Milan-Chelsea, gara valida per la quarta giornata di Champions League. La sfida contro la società inglese si svolgerà l’11 ottobre a San Siro, una settimana dopo aver disputato la gara sempre contro i londinesi a Stamford Bridge.
news milan
Milan, da oggi in vendita i biglietti per la sfida contro il Chelsea
L’unico precedente disputato a San Siro tra le due squadre risale alla stagione 1999/00, quando la gara terminò con un pareggio. Ad andare in vantaggio fu proprio il Milan, grazie alla rete di Bierhoff. Tuttavia il pareggio della squadra ospite non tardò ad arrivare con Wise e la sfida terminò per 1-1.
Come riferito dalla società meneghina sul sito ufficiale, tutti i tifosi rossoneri possono acquistare i biglietti sul sito singletickets.acmilan.com, su Ticket Office di Casa Milan oppure sui circuiti Vivaticket. La prima parte della vendita dei tickets è però riservata agli abbonati del campionato (che hanno l’opportunità di scegliere i posti migliori in anteprima a partire da oggi). Invece la vendita libera dei biglietti si aprirà giovedì 15 settembre alle 12:00 e sarà possibile acquistarli fino ad esaurimento scorte. Il costo dei ticket parte da €49 e anche per questa sfida europee è attiva la vendita dei prodotti Premium con hospitality.
© RIPRODUZIONE RISERVATA