IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parolo: “Scudetto? L’Inter deve temere solo sé stessa, dopo ieri ancor di più”

LazioVsInter

L'ex giocatore e ora talent per Dazn Marco Parolo ha parlato della lotta Scudetto e in particolar modo dei nerazzurri grandi avversari del Milan.

Redazione Il Milanista

L'ex mediano di Parma e Lazio, tra le altre squadre, Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Tutticonvocati. Ora talent per l'emittente di Dazn, Marco Parolo ha parlato della lotta Scudetto tra le due squadre che sembrano maggiormente indiziate alla lotta finale, ovvero Inter e Milan.

Le sue parole ai microfoni di Tutticonvocati

“Contro l’Atalanta l’Inter ha fatto un’altra grande prova. I giocatori sono in forma e in condizione tenendo un gran ritmo dopo 120′ contro la Juventus. L’Inter deve solo temere se stessa. Ovvio, una vittoria del Milan ieri poteva cambiare qualcosa, ma ora, se l’Inter era già forte, dopo ieri lo è ancora di più. Simone Inzaghi? Personalmente credevo avesse qualche difficoltà in più e gli ho mandato un messaggio a dicembre per fargli i complimenti. Ha saputo coinvolgere davvero tutti”.

Le sue parole su Alessandro Bastoni

“Prendiamo Alessandro Bastoni: ha fatto un lavoro straordinario. Dopo Empoli avevo parlato con lui, con Simone Inzaghi, e gli avevo detto che Alessandro Bastoni era ancora bloccato, poi in due o tre settimane è cambiato tutto. Inzaghi studia tanto, quello dell’accompagnamento dei terzi di difesa è pieno stile Atalanta”. Queste le parole di Marco Parolo ai microfoni di Tutticonvocati in merito alla lotta Scudetto e al cammino dell'Inter seguita proprio dal Milan che però ieri ha perso contro lo Spezia.

Lo Scudetto è ancora diretto verso la Pinetina?

Forse è ancora troppo presto per dirlo. Tuttavia, per il secondo anno consecutivo lo Scudetto sembra orientato in direzione Pinetina. La formazione nerazzurra sembra la più accreditata alla vittoria finale del titolo. Ancora troppo altalenanti le prestazioni delle altre squadre. Il Milan ci sta provando a tenere il passo. Tuttavia la qualità dei nerazzurri è destinata ad uscire alla lunga e a sopraffare il diavolo e tutte le squadre che stanno seguendo la formazione nerazzurra.