news milan

Parolo: “Errori nella programmazione, Tomori non è un buon segno”

Marco Parolo ha commentato il pareggio di ieri del Milan e in particolare la delicata questione riguardante gli infortuni

Ieri sera il Milanha ottenuto un solo punto in casa della Salernitana, nella diciassettesima giornata di campionato. I Diavoli hanno rischiato di perdere la partita all’Arechi, pareggiata soltanto all’ultimo grazie a Jovic. Vediamo di seguito alcune considerazioni rilasciate da un ex rossonero sulla prestazione dei Diavoli.

Intervenuto negli studi di DAZNMarco Parolo ha così commentato la situazione del Milan: “C’è stato qualche errore nella programmazione, ci sono stati tanti problemi ai flessori. Tomori non è un buon segno, anche se questa è una squadra che va sempre al massimo con tanti strappi. Maignan? È una palla che ne ricevi cento e non sbagli mai. Un errore che costa caro”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.