IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parolo: “Per lo Scudetto non bisogna sottovalutare gli uomini di Spalletti”

Luciano Spalletti

L'ex centrocampista della Lazio Marco Parolo ha parlato del momento poco positivo dell'Inter. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Radiosei ha parlato l'ex centrocampista di Lazio e Parma Marco Parolo il quale sull'Inter si è così espresso: “Simone nei momenti delicati non sbaglia mai una mossa e dà il meglio di sé. All’Inter è mancato Correa fin qui e il Tucu può fare la differenza.Scudetto? Attenti al Napoli". Queste le parole dell'ex giocatore Marco Parolo, ora talent per DAZN.

Anche Beppe Accardi ha parlato della corsa Scudetto e dell'Inter

Intervenuto in esclusiva a Tutto Mercato Web, ha parlato il noto operatore di mercato Beppe Accardi che sul periodo poco positivo dell'Inter ha detto: “Vive un periodo di calo, ha avuto a che fare con due competizioni e sicuramente sta subendo questo. Ha bisogno di serenità. Su chi punto per lo Scudetto? Il Milan, l’ho sempre detto, c’è. Il Napoli e l’Inter sono agguerrite concorrenti. E occhio alla Juve”. Queste le parole di Beppe Accardi.

L'ex arbitro Bergonzi è tornato a parlare del rigore negato al Torino

A Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex arbitro Mauro Bergonzi che ha detto: "Poteva andare molto meglio questa giornata. Dico che ogni decisione dalla qui alla fine diventa fondamentale per l'esito del campionato. Gli arbitri devono essere al massimo delle loro potenzialità e concentrazione, cosa che non si è visto in Torino-Inter. Il VAR serve a correggere quegli errori. Guida ha sbagliato sul campo, perché si poteva vedere a occhio nudo, con visuale libera. Uno esperto come lui doveva vederlo. Ma anche al monitor era immediato da rilevare. E' netto il fatto di Ranocchia su Belotti, è stato commesso un grosso errore. Io spesso difendo gli arbitri ma li critico in certi casi, quando è lampante l'errore. Devono spiegare dall'AIA cosa è successo. La decisione doveva essere corretta al VAR e questo non è accaduto". Queste le parole di Mauro Bergonzi.