news milan

Scaroni: “Il Milan deve essere sempre in Champions. Su Ibra…”

Scaroni: “Il Milan deve essere sempre in Champions. Su Ibra…” - immagine 1Scaroni: “Il Milan deve essere sempre in Champions. Su Ibra…” - immagine 1
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro l'attesissima sfida europea tra il Milan di Stefano Pioli e il Borussia Dortmund...

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro l'attesissima sfida europea tra il Milan di Stefano Pioli e il BorussiaDortmund di Terzìc, nel match valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri vorranno ottenere i tre punti, per provare a proseguire nel torneo. Ma ora scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match nel prepartita.

Scaroni a Mediaset Infinity:

"Conta entrare in Champions, poi gli ottavi, ecc. Il Milan deve essere sempre in Champions, questo è il nostro obiettivo minimo. Sono ancora in ansia, mi danno ansia queste partite. In realtà tutte le partita, ma questa in particolare".

Sullo stadio: "Dare date per queste cose in Italia è difficile. Pensiamo di poter iniziare la costruzione l'anno prossimo così da avere lo stadio per la stagione 2028/2029".

Su Ibrahimovic: "Credo venga stasera per la partita, è seduto vicino a Cardinale con cui ha rapporti eccelenti. Siamo tutti in attesa di vedere cosa vuole fare a grande, sia in ambito Milan, sia in ambito RedBird. Credo che la presenza di Cardinale dia un contributo per capire il futuro di Ibrahimovic nel Milan".

Sul mercato: "Non le posso dire nulla di preciso, ma so che Furlani è attento e focalizzato per gennaio. La sostenibilità finanziaria che abbiamo guadagnato ci consente di guardare a delle opportunità con una certa tranquillità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.