- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Matteo Politano of SSC Napoli scores their team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti. Si affronteranno le due compagini al Diego Armando Maradona di Napoli, nel match valido per il ritorno dei quarti di Champions League. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno regalare un'altra gioia ai tifosi, dopo aver conquistato il tricolore lo scorso anno. Discorso diverso per i partenopei che vorranno andare più avanti possibile e coronare una stagione finora quasi perfetta. I diavoli potranno contare sull' 1-0 conquistato all'andata, che però non fa dormire sonni tranquilli a Leao e compagni. Questa volta infatti si giocherà in trasferta, in uno stadio tutto esaurito e con un Osimhen in più. Queste le parole di Politano ai microfoni di Mediaset Infinity.
CONSIGLI DI SPALLETTI: "Manca poco e siamo concentrati. Sappiamo di dover dimostrare ciò che abbiamo fatto engli ultimi mesi. La partita è lunga e dura ancora 90 minuti".
SU OSI: "E' determinante, ti da profondità".
ERRORI: "E' una squadra fortissima con grandi giocatori. Non dobbiamo concedere contropiedi come in campionato".
STADIO: "I nostri tifosi sono sempre stati presenti. E' importanti averli ritrovati, oggi ci daranno una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA