E' notizia di questa mattina la firma del rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero si è legato al club di Milanello fino al 2023, con un opzione per un altro anno e con un ingaggio aumentato del 30%. Queste le sue dichiarazioni a "Milan TV". Così sulla vittoria di Madrid: "E' una bellissima vittoria, ma speriamo ce ne siano tante altre perché siamo molto ambiziosi".
news milan
Le parole di Pioli a Milan TV dopo la firma del rinnovo
Ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. Queste le prime parole del tecnico rossonero dopo la firma.
Sui modelli: "Studio tutto, sono una persona molta curiosa. Prima di proporre qualcosa ai giocatori devi studiarlo bene ed essere il primo a crederci".
Sul come viene preparata una partita: "La preparo curando tutti i dettagli insieme alla squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. Voglio capire soprattutto come stanno i giocatori dal punto di vista mentale. L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita".
Sul dolcevita: "Anche questo è un altro rituale che ho".
Sul coro dei tifosi: "'Pioli is on fire?' E' una sensazione bellissima, è sempre una grande emozione. Spero di saltare presto con loro. Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso".
Dopo la grande vittoria al Wanda Metrpolitano, che ha tenuto viva la speranza di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, i rossoneri torneranno in campo domenica alle 15 a San Siro per la sfida con il Sassuolo. La squadra di Pioli vuole chiudere al meglio la prima metà di campionato, cercando di mantenere la testa della classifica e allungando su un Napoli che dovrà fare i conti con la prolungata assenza di Victor Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA