- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva durante il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e ha detto: "Ieri ho sentito Pioli piuttosto risentito (ride ndr) nel vedere Leao fare questa cosa qui improvvisamente, quasi come se lo stesso portoghese sfuggisse alle previsioni del suo stesso allenatore”.
“Io che sono Pioli, e lo alleno da 5 anni e mezzo, non so come si sveglierà Leao ogni sera, ogni mattina, per giocare la partita. Non servirà far presente questa partita al portoghese, perché abbiamo capito con una certa ragionevolezza che non è un giocatore che si può instradare da nessuna parte”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA