01:30 min

news milan

De Maesschalck: “Openda? Diverso da CDK, al Milan s’imporrebbe subito”

Redazione Il Milanista

Pascal De Maesschalck, ex Bruges e attuale direttore delle giovanili al Monaco ha parlato di Luis Openda. Le sue parole ma non solo...

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato Pascal De Maesschalck, ex Bruges e attuale direttore delle giovanili al Monaco che su Luis Openda ha detto: "Lois è così, non lo influenzi, decide da solo”.

Ancora le sue parole

—  

“Ha sempre voluto arrivare, impara in fretta e nei primi cinque metri non lo prendi: da ragazzo, in Under 16, ci ha portato al titolo segnando 40-50 gol. Charles De Ketelaere? Lois è completamente diverso, è già sopravvissuto a diverse cose nella vita". Queste le parole di Pascal De Maesschalck in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Anche De Nolf ha parlato di Openda

—  

Christophe De Nolf, attuale coordinatore delle giovanili del Bruges, ha parlato di Openda che è sbocciato proprio nel Bruges. "Lois con noi è sempre stato il migliore ed è velocissimo. Può giocare da solo o con un’altra punta. Se rischia di avere le stesse difficoltà di De Ketelaere? Non credo. Charles non era mai stato fuori da Bruges, Lois nella vita si è già dovuto adattare, ha vissuto lontano dai genitori già a 15 anni". Queste le parole di Christophe De Nolf, attuale coordinatore delle giovanili del Bruges, il quale ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

di Sergio Poli