02:53 min

news milan

De Zerbi: “Se in EL dovessimo pescare il Milan? Sarò sempre grato…”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi ha parlato e si è espresso pure sul Milan. Sentite tutte le sue parole...

In esclusiva a Sky Sport News ha parlato De Zerbi che ha detto: "Amo l’Italia e il calcio italiano. Uno degli obiettivi che ho è quello di tornare ad allenare in Italia, non so quando accadrà. Sto bene in Premier League e al Brighton, non posso che essergli grato".

Sul Brighton potrebbe sfidare il Milan in Europa League

—  

"Non è un club normale per me, sono cresciuto in rossonero. Sarò riconoscente al Milan per tutta la mia vita. Ci sono due o tre club favoriti in Europa League: Vedremo il sorteggio".

Sulle sirene di mercato

—  

"So che ci sono alcune società top che mi vogliono, ne sono orgoglioso. Però ora sono concentrato sul Brighton, voglio dare il massimo e competere al meglio per dare soddisfazioni a questo club. Poi, non ci saranno problemi a lavorare in un'altra grande squadra nella mia carriera, per poter vincere Premier, Serie A o Bundesliga. Ma non c’è un tempo specifico per andare via".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.