- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 07: AS Roma coach Daniele De Rossi during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on April 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Tutto pronto per l'attesissima sfida europea che vedrà battagliare il Milan di Stefano Pioli contro la Roma di Daniele De Rossi, nel match valevole per l'andata dei quarti di Europa League. I rossoneri vorranno dare il massimo tra le mura amiche, con l'obiettivo di mettere in discesa la gara di ritorno in programma giovedì prossimo all'Olimpico di Roma. Nel frattempo leggiamo insieme le parole di Daniele De Rossi rilasciate a SkySport.
Su Smalling: “Lui è un giocatore che ha tante gare in Europa, è forte. Quando facciamo scelte le facciamo anche su due partite. Avrei voluto farlo giocare in una di queste due importanti, Diego ha giocato benissimo con la Lazio. Oggi toccherà a Chris, sono sicuro che farà bene. L’abbiamo visto bene anche in allenamento".
Spinazzola al posto di Angelino: “Ha caratteristiche diverse. Magari Angelino con due tocchi ti fa uscire dalla pressione in maniera unica, Spina ha uno strappo diverso, porta palla in mezzo al campo. Ci dà soluzioni diverse e dobbiamo essere noi bravi a riconoscere le caratteristiche dei giocatori”.
Sulle convinzioni: “Le convinzioni le abbiamo salde. Delle volte si può cambiare idea e fare errori, l’importante che siano convinti i giocatori e dipende da come tu lo trasmetti e dai risultati”.
Sullo stadio: “Un effetto che conosco. Un’altra visuale, sono fermo. Ho ancora meno tempo per vedere lo stadio pieno, in ogni secondo nella partita c’è qualcosa a cui pensare e dire. Sono abituato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA