Questa sera alle ore 21:00 i rossoneri ospiteranno al San Siro il Chelsea di Potter, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. A pochi minuti dal fischio d'inizio scopriamo insieme le parole di Maldini ai microfoni di Sky, nel pre gara di Milan-Chelsea.
news milan
Maldini: “Rinnovo Leao? proveremo prima del 12 Novembre”
Anniversario di Pioli:"Assolutamente si, è un protagonista e gli è riconosciuto da tutti, colleghi, tifosi. L'idea è quella di continuare a lungo, ci siederemo a breve per discutere del suo futuro".
Notte da Champions, quanto è complicato cancellare Londra:"E' vero che fa male, ma ci scordiamo di chi abbiamo affrontato, è una squadra enorme. Ma poi c'è il campo, che ci da forza e che ci fa sperare in un altro risultato. Noi vogliamo qualificarci, bisogna ovviamente alzare il livello".
Avete lavorato sugli errori di Londra o su altro:"Qualche accorgimento tattico che è arrivato dalla partita di andata, ovvero quello che è mancato ad inizio di partita contro il Chelsea dove non c'era tanta pressione da parte loro. E' stata una lezione, ora vediamo, il campo parla sempre in maniera democratica".
Rinnovo Leao:"Vorremmo farlo prima, poi servono le condizioni per farlo. L'idea è riuscirci prima del 12 novembre, poi vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA