- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Fikayo Tomori of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Christian Panucci, ex centrale della Roma fra tutte, ha parlato del match tra Milan e Juventus ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole:
"Credo che prima dell'espulsione il Milan avesse fatto abbastanza bene, anche se è stata una partita che ha un po' annoiato. Partita di basso livello. Pochissima qualità. Non voglio fare paragoni con i tempi nostri, ma è stata una partita in cui si è visto poco spettacolo: un Milan-Juventus deve offrire di più. Indipendentemente dall'espulsione, poche giocate importanti".
"Anche la Juve, a livello tecnico, cosa ha fatto? Quattro-cinque cross, occasioni non ne ha avute. Ha avuto un paio di situazioni in cui la palla è quasi entrata dentro sullo 0-1. Malick Thiaw, se vuole giocare a certi livelli, non può fare questi falli qui. Partita con dei limiti incredibili. Io mi sono veramente annoiato", ha concluso Panucci sulla partita di 'San Siro'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA