- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Aria tesa in casa rossonera, dopo il duro sfogo di Paulo Fonsecanel post partita di Milan-Stella Rossa. L'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, oggi scrive: "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa".
Il tecnico è stato molto duro con i giocatori e potrebbe prendere dei provvedimenti nella partita di domenica sera. Il quotidiano, infatti, scrive: "Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine". I giocatori nel mirino sono in particolare Theo Hernandez, Calabria e Tomori.
Mercoledì, nel post partita di Champions League, il tecnico si era espresso così: "Sono contento per il risultato, non per la prestazione. Siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all'interno del gruppo non so se tutti possano dire la stessa cosa. Non mi fermerò, io ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di far giocare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò senza problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA