- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PORTO, PORTUGAL - OCTOBER 24: Sergio Conceicao, Head Coach of Porto during the UEFA Europa League group G match between FC Porto and Rangers FC at Estadio do Dragao on October 24, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
In casa Milan ormai è certo l'addio di Stefano Pioli a fine stagione. La dirigenza in queste ore sta continuando a lavorare sui possibili candidati alla panchina rossonera. E come riferisce Tuttosport, avanza il nome di Sergio Conceicao. Secondo quanto riferisce il quotidiano, il tecnico portoghese piace molto a Gerry Cardinale. I motivi sono sostanzialmente tre: Conceicao ha fatto molto bene con il Porto in questi anni, ha esperienza a livello internazionale e leadership caratteriale. Nelle ultime ore era circolata la voce che il tecnico avesse rinnovato con il club portoghese, ma non è così. La sua eventuale permanenza è legata anche alle elezioni presidenziali del club. Il Milan resta alla finestra. Ma non è ancora tutto, anzi. Alfredo Pedullà dà l'annuncio sul nuovo allenatore del Milan: "Posso dirvi che..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA