Giuseppe Pancaro ha parlato della vittoria del Milannel Derby di ieri sera ai microfoni di TMW.
news milan
Pancaro: “Vittoria del Milan difficilmente pronosticabile, ha vinto per…”
Sul successo dei rossoneri: "Era difficile pronosticare una vittoria del Milan nel derby, soprattutto per come le due squadre ci arrivavano. L'Inter al massimo della forma psicofisica dopo un'ottima gara col Manchester City ed il Milan in difficoltà, quasi in crisi. Secondo me proprio questo aspetto ha giocato un brutto scherzo all'Inter, dopo 5 minuti si era già visto che l'Inter aveva approcciato male la partita. Il Milan ha vinto meritatamente".
Se può essere una svolta per Fonseca: "Assolutamente sì, vincere un derby così all'ultimo può dare una grandissima spinta. Può essere un punto di partenza, più che di svolta. Il Milan deve sicuramente lavorare tanto per cercare di eliminare i problemi che ci sono stati nelle prime 5 partite. Questo può essere un punto di partenza importante in questo senso".
LEGGI ANCHE
Sul reale obiettivo del Diavoli: "Per me l'organico del Milan è da secondo posto. Detto questo, allenatore nuovo significa nuovo progetto tecnico, bisognerà vedere il tempo che servirà a Fonseca per trasferire le sue idee. Ma a livello di organico penso che il Milan sia inferiore solo all'Inter".
Se i nerazzurri restano i favoriti per lo Scudetto: "Assolutamente sì. L'Inter resta la squadra favorita per lo Scudetto perché ha l'organico più forte. Ma deve stare attenta perché come ci hanno insegnato le ultime due stagioni, le vincitrici non sono riuscite a difendere il titolo. Quindi dovranno essere molto bravi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA