Dopo l'eliminazione dalla Champions League e il passaggio in Europa League, il Milan deve tornare a pensare al campionato. Domani i rossoneri ospiteranno il Monzaa San Siro nel lunch match delle 12:30. Oggi in conferenza stampa Raffaele Palladinoha parlato del significato della gara, da Berlusconi a Galliani.
news milan
Palladino: “Cercheremo di vincere per Berlusconi. Vicini a Galliani”
Gara particolare, nel ricordo di Berlusconi: "E' la prima volta che affrontiamo il Milan senza il Presidente Silvio Berlusconi. Mi diceva sempre 'Chi ci crede combatte e vince'. Ecco, cercheremo di farlo per lui. Era molto ambizioso e dobbiamo proseguire su questa mentalità".
La settimana di Galliani: "Sicuramente è una settimana particolare per Galliani, sarà un'emozione per lui. Ci sta sempre vicino e adesso dobbiamo essere noi vicino a lui per cercare di fare i primi punti contro il Milan da quando siamo in Serie A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA