IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Palladino: “Milan? Niente da perdere, faremo la nostra partita”

Raffaele Palladino
A margine della festa natalizia del club, l'allenatore del Monza ha parlato del Milan, che sarà il prossimo avversario domenica in campionato

Domani il Milanaffronterà il Newcastlea St James' Park, nell'ultima partita della fase a gironi di Champions League. Domenica invece i rossoneri torneranno in campo per la sedicesima giornata di Serie A e sfideranno il Monza. E proprio in vista del match di campionato, Raffaele Palladino ha parlato del Milan. Il tecnico dei brianzoli, a margine della festa natalizia del club, ha toccato l'argomento della sfida coi rossoneri.

Le parole di Palladino

—  

"Il Milan è una grande squadra e quando le grandi squadre affrontano dei momenti delicati tirano fuori qualcosa in più. Ce lo aspettiamo domenica e dobbiamo pensare di giocare tranquilli e consapevoli di affrontare una squadra forte. Vogliamo fare bene, mantenere questo entusiasmo e questa mentalità. Giocare a San Siro è bello, non abbiamo niente da perdere. Faremo la nostra partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.