- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Raffaele Palladino, Head Coach of AC Monza, reacts during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri il Monza ha bloccato sullo 0-0 il Bologna nel match serale giocato al Dall'Ara. Dopo la partita, Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn, commentando il risultato e parlando di Michele Di Gregorio. Il portiere biancorosso è stato attenzionato anche dal Milan in caso di una eventuale partenza di Mike Maignan.
"Per me Michele è un fenomeno, troppo forte. Non lo cambierei con nessun altro portiere. Bologna? Hanno vinto solamente Inter e Milan, noi dovevamo rispettarli. Ho voluto ringraziare la squadra perché ha fatto una partita da grande squadra, con una grande mentalità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA