IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pagliuca: “Donnarumma massacrato per gli errori, con Maignan invece…”

Pagliuca: “Donnarumma massacrato per gli errori, con Maignan invece…” - immagine 1
Gianluca Pagliuca ha commentato il diverso metro di giudizio nel valutare le prestazioni di Maignan e dell’ex Milan Donnarumma
Redazione Il Milanista

Gianluca Pagliuca ha commentato la situazione portieri in Italia. L'ex numero 1 della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport, parlando anche del Milan.

Sullo scontro tra Maignan e Donnarumma: "Il francese del Milan è forte, ma nelle ultime gare ha fatto qualche errore. Tra lui e Donnarumma la critica utilizza due pesi e due misure. Quando sbaglia Maignan le papere passano sotto silenzio; mentre su Gigio noto un accanimento preventivo”.

Si esagera con le critiche a Donnarumma: "Ogni errore di Donnarumma viene sempre sottolineato e si tende a massacrarlo. Peccato che quando è decisivo in positivo come a Dortmund, dove ha fatto 4 parate decisive per il passaggio del turno in Champions League, non se ne parli. Per me Gigio rimane il portiere italiano più forte, un patrimonio del nostro calcio che andrebbe maggiormente supportato e tutelato".

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.