news milan

Pagliuca: “Milan ha voglia di rivalsa, farà degli ottimi risultati ma…”

Gianluca Pagliuca ha commentato il cammino fin qui condotto dal Milan e la sua possibilità di vincere lo scudetto

L’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca ha commentato ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 il campionato italiano. Sulla lotta scudetto ha dichiarato: "I presupposti per la seconda stella ci sono, ma la Juve non avendo le coppe è molto pericolosa. Il Milan, dopo l'eliminazione dalla Champions, avrà voglia di rivalsa. Il Napoli non lo vedo ancora morto. Non è ancora la fuga decisiva. L'Inter è la squadra più forte, la più completa, ma non è ancora detta con soli quattro punti di vantaggio, ci andrei ancora molto cauto".

Sul Milan

—  

"Il Milan è una squadra molto profonda, ha tanta qualità, ha un ritardo su due squadre, difficile recuperare. La squadra è forte e farà degli ottimi risultati, ma non so se basterà: l'Inter vola, e la Juve senza impegni europei non mollerà fino alla fine".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.