IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pagliari: “Ibra? Campione in campo non significa campione da dirigente”

Pagliari: “Ibra? Campione in campo non significa campione da dirigente” - immagine 1
Il procuratore Silvio Pagliari ha parlato di un possibile ritorno di Ibra al Milan in questa pausa per le Nazionali...

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Silvio Pagliari che ha detto: Ibra? "Un uomo del suo spessore fa sempre comodo, ma penso che, come in tutti i mestieri, debba studiare, documentarsi, per poter essere al top. Non è detto che se sei stato un campione da calciatore, lo debba per forza essere anche da dirigente. Anzi: la storia ci insegna che, a parte qualche caso sporadico, è sempre stato il contrario”.

Ancora le sue parole

—  

“Ben venga Ibra, ma a patto che abbia le conoscenze e le competenze per assumere il ruolo. Maldini, per restare in casa rossonera, possedeva e possiede una conoscenza dei calciatori dei campionati esteri vasta ed approfondita. Per questo l’ho sempre ammirato, come apprezzo molto anche Massara che, essendo cresciuto con un maestro come Walter Sabatini, fa dello scouting la sua qualità migliore…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.