- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Gleison Bremer of Juventus competes for the ball with Olivier Giroud of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ieri sera alle ore 18:00 è andata in scena la sfida di campionato tra la Juventus di Allegri ed il Milan di Pioli, valida per la 33a giornata di Serie A. Al termine della gara il tabellone finale sanciva uno 0-0, che non premia nessuna delle due compagini.
Nelle pagelle della Gazzetta Sportiva dopo Juventus-Milan di ieri, il voto più alto spetta a Thiaw e Marco Sportiello. I due hanno preso entrambi 7: il difensore tedesco ha salvato un gol con un intervento sulla linea di porta, mentre il portiere, che ha sostituito Maignan (problema fisico durante il riscaldamento), è stato decisivo con tre parate.
Tra i voti più bassi della rosea, ovviamente i grandi assenti: ovvero i big rossoneri. Parliamo senza alcun dubbio di Rafael Leao ed Olivier Giroud, i quali hanno preso entrambi 5.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA