IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Paganin: “Sarà bello vedere il derby in Coppa Italia”

Lautaro e Theo Hernandez

L'ex giocatore e ora commentatore tecnico Massimo Paganin ha parlato della vittoria del Milan sulla Lazio in Coppa Italia

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Mediaset ha parlato l'ex giocatore e ora commentatore tecnico Massimo Paganin che sulla vittoria in Coppa Italia del Milan sulla Lazio ha detto: "C'è poco da dire. E' stata una partita perfetta del Milan sia sul piano offensivo e che quello difensivo. I singoli hanno fatto poi la differenza in alcune situazioni ma il Milan è una squadra che sta bene nel collettivo. Ha affrontato una Lazio che arrivava qui con tante aspettative. Io mi aspettavo di più e invece tranne in un'occasione non ha mai impensierito Maignan. Il Milan sa quello che deve fare, sarà bello vedere il derby a Milano fra due squadre che stanno molto bene". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Mediaset di Massimo Paganin, ex giocatore e ora commentatore tecnico, che ha parlato della vittoria del Milan sulla Lazio in Coppa Italia.

Anche Fabio Liverani ha parlato della partita di ieri

Anche il noto tecnico Fabio Liverani ha parlato della vittoria di ieri sera del Milan sulla Lazio in Coppa Italia e ha detto: “Dopo l'1-0 la Lazio è andata un po' in difficoltà e obiettivamente il Milan post derby è entrato con una fame superiore. Dopo aver visto la Lazio a Firenze non mi aspettavo una prova del genere dei biancocelesti. L'uno due di Giroud ha chiuso la questione prima dell'intervallo". Queste le parole di Fabio Liverani a Sky Sport in merito alla vittoria del Milan sulla Lazio.

Prima del match di ieri sono arrivate le parole di Massara

Il direttore sportivo rossonero ha parlato del nuovo acquisto Marko Lazetic e ha detto: “Lazetic è un ragazzo giovane con potenziale abbiamo fiducia in lui e dobbiamo essere consapevoli che si deve adattare e non dobbiamo alzare le aspettative”. Queste le parole del direttore sportivo del Milan Massara.