- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
AC Milan v SS Lazio
Nella giornata di ieri sera il Milan ha battuto 4-0i biancocelesti ,nella gara di Coppa Italia. A Mediaset l'ex difensore Massimo Paganin ha analizzato la partita, rimanendo deluso dalla prestazione degli uomini di Maurizio Sarri. "C'è poco da dire. E' stata una partita perfetta del Milan sia sul piano offensivo e che quello difensivo. I singoli hanno fatto poi la differenza in alcune situazioni ma il Milan è una squadra che sta bene nel collettivo. Ha affrontato una Lazio che arrivava qui con tante aspettative. Io mi aspettavo di più e invece tranne in un'occasione non ha mai impensierito Maignan. Il Milan sa quello che deve fare, sarà bello vedere il derby a Milano fra due squadre che stanno molto bene".
Sarà il derby di Milano ad accendere gli animi dei tifosi rossoneri nella semifinale di Coppa Italia. I rossoneri hanno letteralmente schiacciato una Lazio molto fragile, mostrando una superiorità sia fisica che soprattutto mentale. A San Siro si è vista una partita solo nei primi minuti, successivamente solo il monologo rossonero. Uno fra i protagonisti della gara è stato Rafael Leao. Il portoghese ieri ha dimostrato per l' ennesima volta di essere un talento cristallino ed ha mandando in tilt la difesa di Luiz Felipe e compagni. Il centro della scena però se l'è preso Olivier Giroud, autore di una doppietta ( la seconda consecutiva dopo quella ai danni dell' Inter) e di una partita impeccabile.
A dieci minuti dal termine è arrivato anche il poker del Diavolo grazie a Franck Kessie, bravo a sfruttare un doppio rimballo e a battere Reina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA