- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Mehdi Taremi of FC Internazionale scores their team's second goal during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In esclusiva a CRC Radio ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan che sulla finale di Supercoppa Italiana ha detto: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. Lo ammetto: ho sbagliato pronostico! Ho detto che l'Inter avrebbe vinto ma non facilmente. Il Milan non sarebbe mai entrato in partita senza gli errori di Sommer e Asllani: non meritava di essere sotto due a zero ma non mi sarei aspettato che vincesse”.
“Tutto ciò insegna ai nerazzurri che non bisogna mai essere troppo sicuri della forza che si ha. Non vuol dire niente che l'Inter sia più forte del Milan anche se è vero. L'Inter soffre i derby, lo ha dimostrato all’andata quando ha perso contro il Milan di Fonseca”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA