- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Coppa Italia Round of Sixteen match between AC Milan and Cagliari Calcio on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Stasera alle 20:45 il Milanaffronterà la Roma a San Siro, nel match della 20esima giornata di campionato. I rossoneri, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, cercano riscatto nel big match contro i giallorossi. Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della partita di oggi.
"Quella di stasera è la gara dell'orgoglio. Il Milan ha una buona classifica ma è più criticato della Roma. Era in Champions e non c'è più, era in Coppa Italia ed è uscito. L'anno scorso è arrivato quinto sul campo. Quello che rischia di più è Mourinho. Indiscrezioni dicono che, se la Roma perdesse, i Friedkin potrebbero esonerare l'allenatore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA