In questi giorni il Milanè ancora impegnato nella scelta del nuovo allenatore. Al momento il favorito per la panchina rossonera sembra essere Paulo Fonseca, tecnico del Lille. Dagli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha espresso la sua opinione su questo nome.
news milan
Padovan: “Fonseca è la scelta peggiore che il Milan possa fare”
Le parole del giornalista: "Fonseca è la scelta peggiore che il Milan possa fare. Il portoghese ha fallito a Roma, ha fatto così così in Francia, dove il campionato è inferiore al nostro, e va al Milan? Secondo quale criterio di merito? Fonseca ha fatto la gavetta, ma non ha lasciato ricordi indelebili a Roma".
Padovan ha proseguito: "Il Milan avrebbe bisogno di un profilo diverso, di carisma e prestigio. Conceicao era preferibile da questo punto di vista. Si doveva andare in Francia per riesumare uno che in Italia ha fatto male? Mi sembra l'operazione Garcia. Il Milan deve prendere Antonio Conte. I rossoneri hanno paura che sia come Maldini, ma se Fonseca allena e lui no, allora io non capisco niente di calcio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA