- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del mercato del Milan. In particolar modo ha commentato la presenza di Ibrahimovic, fondamentale nel progetto rossonero.
Sulla figura di Ibrahimovic: "Tanto era ingombrante con Pioli, tanto è funzionale per e con Fonseca. Pioli era un aziendalista. Fonseca si sintonizza con maggiore facilità sulle volontà della proprietà e ha grande rispetto di Ibrahimovic”.
Fonseca e Morata arrivati proprio grazie allo svedese: “Ibra sta facendo una nuova esperienza, profonda, e vediamo come se la cava: per ora se la cava bene. Per ora Ibra è una calamita, perché non c’è stato dubbio per Fonseca e Morata nello scegliere il Milan quando li ha chiamati Ibrahimovic: ma non è solo un uomo immagine ma anche operativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA